Anno nuovo, piscina nuova con gli accessori cool

Da qualche tempo guardi la tua piscina e pensi che ti piacerebbe rinnovarla. Ce l’hai da qualche anno oppure l’hai appena costruita ma comunque sia ti sembra che manchi qualcosa.

Un po’ di comfort in più?

Oggi rinnovare la piscina secondo i tuoi desideri è facile grazie alle rifiniture e agli accessori.

Rinnova il look della piscina

Anche l’occhio vuole la sua parte e per rilassarsi un ambiente curato e piacevole aiuta senz’altro. Le rifiniture trasformano la struttura aggiungendo un tocco moderno, elegante e di design, proprio come piace a te. Ecco qualche idea per rinnovare l’impianto:

  • Il rivestimento interno. Anche se sembrano tutti simili, non lo sono. C’è rivestimento e rivestimento. Ad esempio ci sono quelli antiscivolo, o quelli più piacevoli al tatto. In più puoi scegliere tra molti colori tinta unita o a fantasia.
  • Il bordo vasca e la pavimentazione esterna. Lo spazio che circonda la piscina diventa l’area perfetta da abitare e vivere con i tuoi cari. Puoi prendere il sole, giocare con i più piccoli, leggere un libro all’ombra. La pavimentazione finisce l’ambiente, lo arreda e rende più accogliente la tua piscina. Ricordati di acquistare delle piastrelle antisdrucciolo perché la sicurezza viene prima di tutto.
  • L’ingresso in acqua. Comodo, confortevole e sicuro, ma anche d’impatto, l’ingresso in acqua può trasformare l’estetica della struttura e rendere i tuoi bagni più piacevoli. Non ci credi? Le scalinate romane sono realizzate con larghi e comodi gradoni che permettono una discesa senza rischi, allo stesso tempo però rifiniscono l’impianto.

Aggiungi comfort e relax in acqua

Gli accessori però non sono solo un fattore estetico, ma arricchiscono la struttura aggiungendo funzionalità.

  • Vorresti usare la piscina per allenarti ma è troppo piccola? Con il nuoto controcorrente puoi nuotare anche in strutture di piccole dimensioni. Grazie al getto regolabile e orientabile, nuoti restando fermo, proprio come se cercassi di risalire la corrente di un fiume. Puoi scegliere tu l’intensità del getto e decidere così il livello di allenamento.
  • Vorresti concederti un’immersione di relax tutte le volte che torni a casa da una lunga giornata? L’idromassaggio è l’accessorio che fa per te, puoi istallarlo a parete o sui gradoni della scala romana per stare comodamente seduto mentre il getto di bollicine ti coccola.
  • Il cloro ti secca la pelle? Grazie alle docce solari da esterno puoi sciacquarti via i residui tutte le volte che fai il bagno.

Hai già pensato a come ti piacerebbe personalizzare la tua piscina? Contattaci per richiedere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito e senza impegno.