benessere in piscina

Gli accessori migliori per la tua Spa

Grande o piccola che sia, la Spa è un’esperienza unica di gioia e relax. Non stiamo parlando della giornata alle terme che ti regali una volta al mese, ma di un angolo dedicato al benessere personale tuo e dei tuoi cari.

La Spa in casa tua, non ci avevi ancora pensato? Eppure sembra che sempre più persone scelgano di istallare saune, idromassaggi o bagni turchi all’interno della propria abitazione. (Leggi qui.)

Il benessere su misura

Grazie alle moderne tecnologie è possibile realizzare una minipiscina idromassaggio o una sauna all’interno delle abitazioni private, o in alternativa di aggiungere accessori dedicati al benessere direttamente in piscina. Oltre all’idromassaggio, ci sono fontane, zampilli, giochi d’acqua, ma anche il nuoto controcorrente, se per te benessere è sinonimo di sport, movimento e salute.

Qualsiasi luogo in cui decidi di creare il tuo angolo personale dedicato al relax, scegli con cura gli accessori per la Spa.

Più comfort, più sicurezza, più relax

Se ancora non conosci tutte le possibilità che le moderne Spa private possono offrire, ecco qualche consiglio, per riuscire a scegliere meglio.

  • Idromassaggio. Se pensi al benessere, l’idromassaggio è la prima cosa che ti viene in mente. Immagini le bollicine spumeggianti che ti cullano e ti coccolano, ma sai come puoi istallarne uno in casa? Le possibilità sono tante. Puoi istallarlo all’interno della piscina interrata, oppure se non hai lo spazio, puoi optare per una minipiscina.
  • Cromoterapia con i led. Secondo la cromoterapia, i colori possono influenzare l’umore, così un attento studio delle luci che usi mentre ti godi un bagno, può aiutare a rilassarti. Di solito le tonalità che tendono al blu e al verde allontanano lo stress e calmano l’ansia. Le luci a led offrono una grande possibilità di personalizzazione: dalla scelta dei colori al fatto di poter programmare sequenze.
  • Aromaterapia. Le proprietà delle piante e degli oli essenziali erano già conosciute nell’antichità. Oggi, puoi utilizzarle per migliorare l’esperienza nella tua Spa privata: scegli gli aromi che ti piacciono di più e versane qualche goccia nell’acqua o in alternativa negli appositi diffusori.
  • Giochi d’acqua. In piscina puoi sbizzarrirti, fontane, zampilli, funghi. Donano subito un aspetto più suggestivo all’ambiente. I funghi e le fonante sono ideali per un rilassante e benefico massaggio alla schiena e alle spalle. Il getto di acqua ripetuto allevia i fastidi da cattiva postura e scioglie i muscoli.

Fatti dare una mano

Creare una Spa su misura è un sogno realizzabile grazie a Beauty Pool. Le possibilità sono davvero tante, per questo ti consigliamo di rivolgerti a un esperto come la nostra azienda dove professionisti seri e competenti sapranno consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze: se hai poco spazio, se vuoi la Spa interna, se hai già la piscina. In più ti seguiranno in ogni fase del progetto, suggerendoti le alternative migliori.

Contattaci per avere maggiori informazioni e richiedere un preventivo senza impegno.