Spa in casa: consigli utili

Natale è vicino: è il momento giusto per farsi un regalo. E cosa c’è di meglio di un piccolo angolo di relax dove rifugiarsi per ogni forma di tensione quotidiana e raggiungere la piena armonia del corpo e della mente? Un centro benessere non è un sogno impossibile da realizzare. L’importante è realizzare un progetto su misura per i tuoi spazi e le tue esigenze.

La differenza tra spa, sauna e bagno turco

Il benessere può assumere tanti volti: spa, sauna o bagno turco? Per scegliere bene è importante conoscere le differenze e le caratteristiche di ognuna di queste soluzioni.
>>>Leggi l’articolo

Progettare bene è il primo passo da compiere

A livello tecnico le necessità richieste per realizzare uno spazio benessere in casa sono davvero poche: accesso all’acqua, corrente elettrica e una finestra, nulla di più.
>>>Leggi l’articolo

Gli accessori migliori da scegliere

Come rendere la spa davvero su misura? Al di là dei modelli e delle tipologie, la vera differenza la fanno gli accessori: idromassaggio e getti d’acqua, luci e aromi. Un mix da scegliere e combinare per un risultato su misura delle proprie esigenze di relax e benessere
>>>Leggi l’articolo

Le possibilità sono davvero tante, ma il consiglio dei nostri tecnici saprà toglierti ogni dubbio. Contattaci per avere maggiori informazioni e ricevere un preventivo personalizzato e senza impegno.